“El Amor” è il nuovo singolo di BORO BORO con VillaBanks e Fred De Palma

EL AMOR è il nuovo singolo di BORO BORO con VillaBanks e Fred De Palma, disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music. Il singolo, prodotto da JVLI, Finesse e Linch e immerso in beat e strumentali dalla forte impronta urban latin, conferma la capacità dell’artista torinese nel proporre la sua personale contaminazione tra rap e raggaeton, cantato nel nuovo brano in spagnolo e italiano.
Ad accompagnarlo in questa ballad le strofe di VillaBanks e Fred De Palma, con una traccia che consolida la loro grande intesa musicale: le voci dei tre artisti si mescolano insieme dimostrando un’ulteriore sfaccettatura del loro particolare stile.

Autore di incredibili successi come Lento e Nena, hit che hanno totalizzato decine di milioni di stream e view sulle piattaforme, BORO BORO ha impresso negli ultimi anni il proprio marchio nella scena urban nazionale affermandosi tra i più interessanti interpreti delle sonorità del reggaeton e della latin trap in Italia. Il giovane rapper e cantante torinese, reinterpreta e imprime il suo stile in ogni traccia confermando nuovamente il suo talento e la sua credibilità in questo genere.

Boro Boro, è un rapper torinese, all’anagrafe Federico Orecchia classe ‘96. Inizia la sua carriera nella musica a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang. Dopo diverso tempo passato a esibirsi nella scena hip hop underground e dopo essersi fatto notare per le sue doti da freestyler, è arrivato a collaborare con artisti come Shade e Oliver Green. Nel 2019 Boro Boro pubblica il singolo inedito “Lento” in collaborazione con MamboLosco, prodotto da Don Joe e pubblicato per GUNA Records. Ad oggi il brano è certificato triplo disco di platino e conta oltre 94 milioni di stream, mentre il video ha totalizzato più di 29 milioni di visualizzazioni. Ad ottobre dello stesso anno partecipa al singolo “Twerk” di MamboLosco (Disco d’Oro con oltre 40 milioni di stream). Il 2020 si apre con l’ingresso in major e la firma con Virgin Records (Universal Music Italia), con cui pubblica il singolo “Nena”, certificato Disco di Platino, che tutt’ora conta 42 milioni di stream. A luglio dello stesso anno pubblica il suo primo progetto discografico “Caldo” insieme a Mambolosco. L’album, composto da 11 tracce ideate e registrate a Barcellona, è l’insieme di mondi e stili musicali differenti, che si incontrano e attribuiscono al disco una natura riconoscibile e originale al tempo stesso con le collaborazioni di Anna, Beba, Dark Polo Gang, Geolier, Lola Indigo, Rosa Chemical e Samurai Jay.
Dopo il successo del disco, a dicembre esce il brano “Obsesionada” feat. Fred De Palma. Nel 2022 torna con il singolo “Nena2”, seguito da “Suavemente RMX (Soolking)”.

Ascolta “El Amor”

About The Author