Esce “Cos’è una regola” il singolo di Aurora De Gregorio in arte Lauryyn

Esce “Cos’è una regola” il singolo di Aurora De Gregorio in arte Lauryyn, prodotto da Ainè e Michele Beneforti, pubblicato su etichetta Sun Village Records e distribuito da Believe International.

Il brano parla di quanto sia comune idealizzare la persona che crediamo faccia al caso per noi. Alle volte, però, l’eccezione può togliere valore alle nostre convinzioni, alle nostre ‘regole’. Spesso siamo vincolati da una selettività che può annullarsi: basta un dettaglio a fare di una persona l’eccezione che magari, non avresti considerato.

Aurora De Gregorio è una giovane cantante e autrice pugliese classe 2000. Dal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto Pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale. E’ attualmente la cantante della band Puka Shell’s Bling, il suo primo progetto dalle sonorità più internazionali e membro del collettivo Mufu, una realtà musicale emergente salentina. Le sue influenze variano dall’RnB, al Neo Soul, dal Jazz all’elettronica sperimentale; ha di fatto avviato collaborazioni con artisti italiani e non come Carolina Bubbico, Emanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, Dj Gruff, GKS, Killercrab, Showrock, Dayzy, Felonius Skunk music, GSQ, Dvnsen ed altri.

About The Author