Esce “Lemming”, il nuovo singolo dei ИORAM

Tornano i ИORAM in casa Wanikiya, con il nuovo singolo, dal titolo “Lemming” , su tutte le migliori piattaforme musicali digitali mondiali, sullo store della Wanikiya Record e sullo store in Giappone!
Concept singolo “lemming”.
“Metafora per indicare persone prive di senso critico e opinione individuale, che si limitano a seguire un branco di persone come loro verso la morte, fisica o figurata. Prende spunto dal concetto di lemming nella cultura popolare, in cui si crede che questi animali commettano suicidi di massa”

Ascolta il brano QUI

BIO:
Formati a Иapoli nell’Ottobre 2018 da Alfredo Juliano (chitarra solista) e da Marco Maresca
(batteria), i ИORAM propongono un metal dal sound moderno e accattivante con testi in italiano.La formazione viene ampliata in breve tempo con l’ingresso di Victor Rodriguez (voce) e di Francesco Varriale (chitarra ritmica). Dopo alcuni cambi di formazione, nel mese di Settembre 2019 entra a far parte del gruppo Bruno Di Lillo, attuale bassista della formazione. Il 25 Иovembre la band registra le proprie demo presso lo studio di registrazione SDM Recording Studio, Gragnano. Il 14 Dicembre presso l’HappyDays, Pianura, i NORAM esordiscono live. Nel 2020 Francesco Varriale viene sostituito da Miriano Marra alla chitarra ritmica. Il 7 Marzo esce su YouTube “Antropocene”, la prima demo track della band. Il 14 Aprile esce la seconda demo track, “Un pugno di gloria”. Successivamente, i ИORAM entrano a far parte della Wanikiya Record (label italiana) con la quale fanno uscire il loro primo EP “Antropocene”

LINE UP
Victor Rodriguez – voce
Alfredo Juliano – chitarra solista
Pasquale Fedele – chitarra ritmica
Lorenzo Massa – basso (il singolo è stato registrato da Sebastiano di Martino)
Marco Maresca – batteria

About The Author