“Foglio Senza Scritte” il nuovo singolo di Libero

“Foglio Senza Scritte” è il nuovo singolo, dell’artista milanese LIBERO, disponibile dal 02 agosto 2021 su tutte le piattaforme digitali e dal 06 agosto in rotazione radio, pubblicato e distribuito da (R)esisto.
Riccardo Grasselli, in arte Libero, è un giovane artista milanese.
Fin dal bambino ha frequentato diversi corsi di studio ad indirizzo musicale, grazie alla scelta di un percorso scolastico artistico, con l’insegnamento dello strumento chitarra per gruppi di due e orchestrali, e successivamente indirizzato da un professore illuminato, a frequentare delle sessioni di teatro. Questa ultima esperienza e l’emozione di stare sul palcoscenico hanno finalmente fatto trovare a Libero il suo posto nel mondo.
Il passaggio al liceo musicale Tenca di Milano, gli da l’opportunità di impegnarsi nello studio del canto e del pianoforte, strumenti curriculari
Grazie all’incontro con il compositore e produttore Eddy Mattei, realizzata 6 brani, di cui è visibile su YouTube il video della canzone “Lei”.
La crescita artistica e l’urgenza di esprimersi porta all’incontro con l’etichetta ferrarese (R)esisto Distribuzione che getta le basi per un nuovo percorso, da cui escono 2 singoli, prodotti da Michele Guberti e Massimiliano Lambertini, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Crediti singolo
Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Prodotto da: Michele Guberti, Massimiliano Lambertini e Riccardo Grasselli
Distribuzione e promozione: (R)esisto

About The Author