I The Vegetable Orchestra , dal vivo il 21 Agosto al Parco Arciducale di Arco

Per festeggiare i 150 anni del Parco Arciducale di Arco, Muse e Comune di Arco, presentano un evento veramente unico, da non perdere!
Il 21 Agosto, alle ore 21:00 al Parco Arciducale di Arco, si esibiranno i The Vegetable Orchestra, particolari per la loro esibizione con strumenti formati unicamente da verdura

Un gruppo di artisti viennesi ha fondato nel 1998 l’originalissima Vegetable Orchestra.
La caratteristica di questa orchestra così speciale è che gli strumenti sono composti da verdure. Ebbene sì verdure, ogni strumento viene costruito prima di ogni concerto e lavorato dai membri di questo fantastico gruppo, che realizzano strumenti musicali da zucchine, carote, melanzane e chi più ne ha più metta.
Non ci sono confini musicali, gli stili più diversi, qui, trovano una terra di mezzo dove fondersi: musica contemporanea, brani beat, elettronica sperimentale, Free Jazz, Noise, Dub, Clicks & Cuts, l’ambito musicale dell’ensemble si espande costantemente, e lo sviluppo di nuovi strumenti orienta nuove direzioni da intraprendere.
Il risultato finale è una musica davvero unica!!
La partecipazione è gratuita ma è consigliata la prenotazione al 0464/508182 o via mail a museo.ledro@muse.it
Un evento organizzato da Muse, Comune di Arco, Parco Arciducale di Arco e Associazione Sonà con la collaborazione di IndieMood e Metrò Rec.

About The Author