Ivan Antonio – “Amore e Psiche”

“Amore e Psiche” è il nuovo cd pubblicato da Ivan Antonio per la Blue Spiral Records.
Un concentrato di suoni profondi e corposi che vengono plasmati e invigoriti da atmosfere più graffianti riconducibili a strutture e sonorità classiche, con contaminazioni moderne a cavallo fra neo classicismo ed elettronica.
Un album alla fine dei conti eccellente, sia per le composizioni proposte che per le orchestrazioni, che invita ad ascolti ripetuti per godere il più possibile di questi dieci brani uno più bello dell’altro.

Antonio è riuscito a sfornare un lavoro maturo, completo, dove il sound è finemente elaborato ed impreziosito da suoni caldi e talvolta ridondanti per creare quella giusta atmosfera che trascina in voli pindarici e che fa viaggiare con la mente. Giusta dose di melodia, giuste dinamiche, originali quanto bastano, con una cura particolare dei dettagli che hanno come fine il risultato di qualcosa che lascerà il segno, sia dal punto di vista artistico che musicale.

Ivan Antonio è un artista che propone musica di nicchia per veri intenditori e che sa come colpire, e soprattutto, far emozionare. Se amate questo genere di lavori non potete ignorare questo nuovo album, un capolavoro da avere e goderne fino all’ultima nota.

Tracklist:

  1. Il Titano
  2. Agape
  3. Amore e Psiche Pt. I
  4. Elpìs
  5. Vesuvio
  6. Laurentius
  7. NormValzer
  8. Amore e Psiche Pt. II
  9. Eracle
  10. Hypnosis (Special Track)

About The Author