Jochen Tiberius Koch – “Freund Hein -Last Fragments”

Jochen Tiberius Koch è un musicista che sà bene cosa voglia dire portare un po’ di sana sperimentazione adrenalinica in una scena musicale che spesso si riempie di proposte che hanno tutto, ma a cui manca la semplicità e la capacità di far divertire con dei buoni brani! Ecco, la prima qualità che ha questo artista è proprio il saper scrivere belle canzoni, semplici e dirette, dove ritmo e grinta solo le due caratteristiche principali di questo album che viene ben sostenuto da soluzioni più morbide e alle volte melanconiche.

Jochen Tiberius Koch, èuna artista che propone musica di nicchia per veri intenditori e che sa come divertirsi, e soprattutto, divertire,in definitiva. Probabilmente non scriverà mai un vero e proprio capolavoro, ma sono sicuro che lavori del genere siano utilissimi a risollevare il morale.

“Freund Hein -Last Fragments”, attira, cattura e coinvolge per tutta la durata dell’ascolto senza mai essere sazio perchè quando ascolti queste proposte ne vorresti ancora e poi ancora, e noi dunque speriamo in un nuovo disco per poterci saziare a più non posso.

Per adesso mettiamo da parte questo bel disco e ascoltiamocelo, non è poco!

ASCOLTA QUI

About The Author