Nuovo lavoro discografico per la band milanese dei Med.Use dal titolo “Weekend”, anticipato dal singolo “Nessuna Novità”.

Il trio dei Med.Use , propone musica energica e tagliente, un genere musicale catalogabile tra le file di un alternative rock, dinamico sulla lunghezza breve ma intensa di cinque tracce.
Durante l’ascolto si evince l’abilità dei Med.Use di riuscire a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che la band di chiara estrazione pop rock è riuscita a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni ruvidi “Deadline”che si vanno ad intrecciare con strutture più elaborate “Slave To Love” , per passare poi a tracce più pulite e melodiche come la bella “Nausicaa” , andandosi così a delineare un album dinamico dove si concentra tutta la vena artistica della band esaltata da una linea vocale grintosa creando nel complesso un Ep di pregevole fattura, grazie anche alla voce che riesce a disegnare nel suo cantato un andamento ondulatorio, che ne esalta la struttura.

I Med.Use, sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione e che aspettano solo di esplodere.

About The Author