Nolo, “Finale di Stagione” è il nuovo singolo su Spotify

In streaming su Spotify e sulle migliori piattaforme digitali, FINALE DI STAGIONE il nuovo singolo dei NOLO, etichetta “Dear John Music”.
Un brano che nasce dalla voglia di raccontare piccoli frammenti di quotidianità, con le tante emozioni che ognuno di noi può vivere e provare.
Il messaggio dei Nolo è anche in tal caso rivolto alla propria generazione, quella dei più giovani… che armati di tanta speranza devono superare gli ostacoli che il destino gli pone dinnanzi.
Con il loro caratteristico stile, ispirato alla scena Pop-Rock britannica anni ’90, il brano racconta la fine di una relazione instabile, ormai tossica; non un amore vero ma una storia di transizione, un punto di svolta per comprendere il senso della vita e per crescere, diventando finalmente adulti.
I giovani oggi sono immersi in realtà artefatte, condizionati da finzioni televisive o da modelli generazionali scaturiti dai social, un mondo patinato che non riflette la quotidianità di ciascuno di noi. “Finale di Stagione” racconta proprio delle piccole difficoltà da affrontare, della ricerca di nuove prospettive, perché quando una storia si conclude è possibile voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo del nostro percorso, per costruire compiutamente giorno dopo giorno la nostra vita.

I Nolo sono una band Pop-Rock milanese formata da due amici.
Simone Milani autore dei brani e frontman, che ha recentemente frequentato il CET di Terni, luogo d’eccellenza dal punto di vista musicale e scuola fondata dal celebre paroliere Giulio Rapetti, noto come Mogol.
Giulio Milanesi chitarrista, è uno dei punti di riferimento all’interno del CPM MUSIC INSTITUTE di Milano, fondato nel 1984 da Franco Mussida, storico membro della Premiata Forneria Marconi (PFM).
Nel 2019, dopo qualche anno di esperienza live, entrano nell’etichetta “Dear John Music”, e – prendendo il nome del loro quartiere milanese d’origine NoLo (North of Loreto) – iniziano a lavorare al loro primo album, debuttando negli ultimi mesi dello stesso anno con due singoli: “Rumore Di Fondo” (accompagnato dal videoclip ufficiale) e “La Canzone Che Non Ho Scritto Mai”. Nel marzo 2020 pubblicano il terzo brano estratto dal disco, intitolato “Milano Davvero”, seguito da un videoclip realizzato con filmati inviati dai fan del gruppo. L’album “Drive-In” arriva, invece nel maggio 2020 e nel novembre dello stesso anno escono con il singolo “Universo”.

About The Author