Raimund Mathias Hepp – “Chapter One”

“Chapter One” è il nuovo album di Raimund Mathias Hepp che nasce in concomitanza con il suo desiderio desiderio di comporre musica che gli desse l’esperienza emotiva che stava cercando.

In questi nove brani si possono apprezzare strutture semplici altamente melodiche che riescono a generare atmosfere melanconiche come “Harm”, “Überlebenskünstler” per citarne alcune, passando poi da brani dove l’intensità si fà più evidente con strutture più marcate e strutturalmente articolate “Always”, “Sea Of Time” dove si possono apprezzare riff melodici ben esaltate da una sezione di archi che per l’occasione si dimostra decisa ed energica andandosi a contrapporre ad un pianoforte voluminoso

Raimund, dimostra una buona padronanza tecnica e un buon bagaglio di idee che riesce a concretizzare con questo lavoro che di fatto è la prova concreta di come questo ragazzo sia padrone della scena prettamente classica. Una buona prova che trasmette calore e piacevoli vibrazioni sonore, tutti ingredienti che di questi tempi sono una vera manna dal cielo! Ascoltatelo !!!

Tracklist:

  1. Harm
  2. Always
  3. Rustling Leaves Pt. I
  4. Überlebenskünstler
  5. Sea of Time
  6. Regret
  7. Rustling Leaves Pt. II
  8. Beginning
  9. Looking Back

About The Author