STARSHIP 9, “Maya Girl” è il nuovo lyric video della band romana (Cinevox Record)

Maya Girl” è il nuovo lyric video estratto dal nuovo EP del duo romano Starship 9, “Hot Music”, pubblicato il 9 giugno per Cinevox Record

Qualunque musicista ha sempre sognato di dedicare una canzone al proprio figlio o figlia. Stavolta è il turno di Maya, in una canzone dal respiro volutamente più pop e radio-oriented, in cui vengono descritte le sensazioni e i percorsi “che cambiano la vita” grazie a un rapporto puro, senza macchia, come quello generato dalla paternità. Impossibile, per l’autore, non emozionarsi nella stesura del brano e non vivere ogni parola e ogni singola nota sulla propria pelle.

BIOGRAFIA
Gli Starship 9 sono Ernesto Cornetta e Fabio Fraschini (bassista, session man e produttore, ha lavorato con Daniele Groff, Valeria Rossi, Arctic Plateau, Zero Assoluto, Il Volo, Marina Rei). Amici, entrambi di Roma, da sempre condividono esperienze musicali in studio e dal vivo. Starship 9 nasce dalla comune passione per temi e melodie delle musiche da film, da cui traggono ispirazione, soprattutto nel versante romantico e nelle derive easy listening. La storica Cinevox Record pubblica nel 2017 l’EP “Stelvio”, seguito nel 2018 dall’album “Starship 9”. “Hot Music” (Cinevox Record) è il nuovo EP uscito il 9 giugno 2021.

About The Author